Il golf

ATMOSFERA RICCA E CONTESTO ESCLUSIVO

Per tutti coloro che praticano il golf, l’Adriatic Golf Club di Cervia è una struttura di eccellenza nel panorama italiano. Nella Club House situata all’interno del parco, gli ospiti possono godere di una struttura magnificamente ricca, dotata di ogni tipo di comfort in un’atmosfera rilassante ed esclusiva.

Peculiarità unica della Club House, l’ampia terrazza rinfrescata dalla brezza adriatica, che si affaccia sui campi e comunica con il ristorante adiacente, caratterizzato da squisitezze gastronomiche e servizio di qualità. Imperdibili, poi, i drink del barman consumati nell’accogliente salotto con camino che, anche d’inverno, consente piacevoli momenti di recupero dopo una giornata trascorsa fra legni, ferri, e palline.

Per quanto riguarda i campi, l’Adriatic Golf Club di Cervia conta su 27 buche che si snodano su un’area di quasi 100 ettari, che costeggia l’antica pineta e il mare. Tre sono i percorsi disponibili, tutti piacevoli e studiati con un design innovativo, circondato da laghi in pieno stile dei grandi percorsi americani.

 

HIGHLIGHTS

L’Adriatic Golf Club di Cervia in breve:

  • 27 buche e 3 percorsi
  • Percorso piacevole e innovativo, ridisegnato nel 2004 dalla sinergia tra il professionista Baldovino Dassù e l’architetto Alvise Rossi Fioravanti
  • Manto erboso in Riviera, essenza dal pronto “green up”(capacità di ritornare verde dopo l’inverno), che garantisce fairways e tees perfetti durante la stagione calda. e overseeding (trasemina autunnale con blend di Lolium perenni) per una perfetta giocabilità dei percorsi anche durante la stagione invernale.
  • Ricco calendario di gare e tornei
  • Quattro maestri professionisti e attività giovanili