Il Borgomarina, quartiere sul quale si affacciano le nostre suite, è la parte più pittoresca di Cervia: ogni mattina le barche dei pescatori rientrano dal porto per vendere il pesce direttamente sui banchi posti lungo il canale, e i negozi e le botteghe arricchiscono ulteriormente questa parte della città a pochi passi dal centro storico. Per cenare, tanti i ristoranti che propongono menu di pesce pescato al largo dell’Adriatico e servito freschissimo.
A poca distanza, la storica Torre San Michele domina tutto il quartiere e i magazzini del sale completano la suggestiva via Nazario Sauro, che si allunga fino alla circonvallazione dove tanti localini permettono di bere un aperitivo seduti sulle banchine ascoltando musica gradevole e godendo di un panorama unico. Nelle immediate vicinanze è inoltre situata la zona dello shopping, dei supermercati, della farmacia, dei centri benessere e del pronto soccorso.
Da non perdere, proprio davanti alla residenza, i mercatini serali di artigianato artistico che tutte le settimane riempiono di suggestione questo borgo baciato dall’acqua di mare.
In queste foto potete vedere come la residenza di Cervia Suite – l’edificio dipinto in giallo tenue – sia situato proprio nel cuore del Borgomarina, in una zona di assoluto fascino per tutti gli amanti delle atmosfere di mare, che sia in estate che d’inverno si fanno pura poesia respirabile dalla propria finestra.